Una volta creato il meeting, è possibile configurare e modificare la modalità di accesso alla sessione live.
- Cliccare su Opzioni avanzate
- Selezionare il tab Accesso
Qui è possibile impostare la modalità di accesso privata o pubblica.
- Privata: solo i partecipanti invitati possono partecipare alla riunione.
- Pubblica: Chiunque sia a conoscenza dell’URL di accesso al meeting può partecipare liberamente. Il conduttore può definire il ruolo di ogni utente (speaker o partecipante). La modalità di accesso pubblica prevede differenti opzioni:
- Programmata + live: consente di controllare la frequenza con cui possono entrare nella riunione
- Rendi visibile sulla tua pagina pubblica: Cliccando qui pubblichi la Riunione nella tua pagina pubblica. Si prega di consultare l’articolo sulle pagine pubbliche per ulteriori informazioni.
- Informazioni dopo il meeting: sarai in grado di richiedere informazioni ai partecipanti alla riunione. Puoi chiedere Nome, Email e Azienda / Istituzione.
Dopo aver apportato le modifiche, ricordati di salvarle facendo clic su Salva.
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