Una volta creato il meeting, è possibile configurare e modificare la modalità di accesso alla sessione live.

  1. Cliccare su Opzioni avanzate
  2. Selezionare il tab Accesso

Qui è possibile impostare la modalità di accesso privata o pubblica.

  • Privata: solo i partecipanti invitati possono partecipare alla riunione.
  • Pubblica: Chiunque sia a conoscenza dell’URL di accesso al meeting può partecipare liberamente. Il conduttore può definire il ruolo di ogni utente (speaker o partecipante). La modalità di accesso pubblica prevede differenti opzioni:
  1. Programmata + live: consente di controllare la frequenza con cui possono entrare nella riunione
  2. Rendi visibile sulla tua pagina pubblica: Cliccando qui pubblichi la Riunione nella tua pagina pubblica. Si prega di consultare l’articolo sulle pagine pubbliche per ulteriori informazioni.
  3. Informazioni dopo il meeting: sarai in grado di richiedere informazioni ai partecipanti alla riunione. Puoi chiedere Nome, Email e Azienda / Istituzione.

Dopo aver apportato le modifiche, ricordati di salvarle facendo clic su Salva.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento