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Chi siamo

Keyimpresa SpA è una PMI innovativa specializzata nello sviluppo e distribuzione di soluzioni software rivolte ai mercati small business, corporate e professional. La mission aziendale è creare soluzioni per comunicare e collaborare online in modo semplice, sicuro ed efficace.

Cosa facciamo

KeyContabilità è una soluzione cloud di fatturazione e contabilità per ogni tipo di impresa, in condivisione dati in tempo reale con il centro servizi commercialista/CAF. L’applicativo è disponibile nelle versioni “Lite” per tutte le partite IVA in regime speciale (minimi, forfettari, agricole, semplificate, enti non commerciali ed enti in regime 398/91), “Business” (per aziende in contabilità ordinaria) e “Pro” (versione Professional per i centri servizi commercialisti e CAF).

KeyMeeting è una soluzione cloud di videoconferenza per comunicare e collaborare in tempo reale con chiunque in ogni parte del mondo, tagliando tempi e costi legati agli spostamenti.
L’applicativo è disponibile in modalità flat, con una capienza fino a 1.000 partecipanti contemporanei per sessione. La nuovissima release 5.3.0 KeyMeeting Live è stata sviluppata interamente con tecnologia HTML5 e WebRTC e offre innovative funzionalità di comunicazione e collaborazione con elevati standard  di sicurezza e prestazioni.

Il management

Dino Sanguinetti

Dino Sanguinetti

Presidente & Co-Fondatore

Esponente della quinta generazione di imprenditori nel settore della stampa, negli anni ’90 ha introdotto nel mercato nazionale la modulistica fiscale per le dichiarazioni dei redditi, che ha dato decisivo impulso allo sviluppo del settore del software fiscale. E’ la figura di riferimento aziendale alla base del progetto KeyContabilità.

Fabrizio Sanguinetti

Fabrizio Sanguinetti

CEO & Co-Fondatore

Vanta un’esperienza ultradecennale nella gestione di partnership con corporate e associazioni di categoria. Alla guida della softwarehouse Prosystem per 10 anni, ha svolto un ruolo strategico nel mercato dei Centri di Assistenza Fiscale. In passato ha rivestito cariche di amministratore nelle società Grapho S.r.L. e Easy System S.p.A.

Antonio Sanguinetti

Antonio Sanguinetti

CMO & Co-Fondatore

Esperto di soluzioni di videoconferenza per la gestione di meeting online, aule virtuali per formazione, eventi e webinar, ha fondato nel 2005 Sanguinetti Interactive. Con un’esperienza lavorativa di oltre 30 anni, in passato ha rivestito cariche di amministratore nelle società Arti Grafiche S.p.A., CIGA S.p.A. e Sanguinetti Group S.p.A.

Il team

Roberto Murer

Roberto Murer

Responsabile sviluppo software

Lorenzo Veroli

Lorenzo Veroli

CFO & consulente aziendale

Ana Maria Loghin

Ana Maria Loghin

Responsabile area accounting e testing

Sara Zanello

Sara Zanello

Responsabile area videoconferenza e formazione

Edoardo Poletti

Edoardo Poletti

Sviluppo web

Marco Barani

Marco Barani

Assistenza tecnica

Carolina Sanguinetti

Carolina Sanguinetti

Area marketing

Stefano De Gubernatis

Stefano De Gubernatis

Web designer

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