KeyMeeting Corporate

Soluzioni professionali personalizzate e scalabili

Richiedi preventivo

Disegnato
per la tua azienda.

Devi gestire picchi elevati di partecipazione ai tuoi webinar? Stai cercando una soluzione private-label per utilizzare il tuo brand? Fai formazione e vuoi organizzare i tuoi corsi distribuiti in più aule virtuali? Contatta ora un nostro esperto e descrivi le tue esigenze: abbiamo la soluzione che fa per te.

Uomo in camicia con occhiali guarda verso la telecamera

Stai cercando qualcosa di speciale?

Upgrade fino a 1.000 partecipanti

Vuoi organizzare webinar a larga partecipazione per presentare i prodotti e/o servizi della tua azienda? Vuoi raggiungere rapidamente il tuo target e generare contatti altamente qualificati? Puoi espandere la capienza del tuo account fino a 1.000 utenti per singola sessione, utilizzando moduli upgrade giornalieri o configurare il tuo piano in modalità flat.

Account aziendale multiutente

KeyMeeting Live ti offre soluzioni avanzate multiutente per una condivisione ottimale delle risorse a livello aziendale. E’ possibile lanciare più sessioni di videoconferenza contemporaneamente, consentendo a ciascun conduttore di accedere alla piattaforma in totale autonomia e creare il proprio archivio personalizzato di contenuti in una Media Library dedicata.

Integrazioni esterne tramite API

KeyMeeting Live è integrabile all’interno di qualsiasi pagina o sito web e con le principali piattaforme LMS come Moodle, WordPress, Drupal o Joomla, semplificando i processi di formazione e di apprendimento. Grazie al set di API è possibile lanciare sessioni live, consultare l’elenco delle sessioni in programma, visualizzare le registrazioni, personalizzare il branding e molto altro ancora.

Report e statistiche avanzate

Vuoi generare report dettagliati relativi all’utilizzo complessivo dell’account, ai singoli partecipanti ed alle singole sessioni per un costante monitoraggio delle attività e per il rilascio di attestati di frequenza e partecipazione a corsi di formazione? Grazie al set di API puoi creare i tuoi report personalizzati sulla base delle tue specifiche esigenze.

Branding aziendale personalizzato

I piani corporate KeyMeeting Live ti mettono a disposizione una completa personalizzazione del tuo account per valorizzare il tuo brand aziendale: potrai personalizzare le email di invito e promemoria, la sala di attesa (lobby ) e l’interfaccia live con il tuo logo e con i tuoi colori aziendali. Inoltre, al termine di ogni sessione, potrai reindirizzare i partecipanti su una landing page personalizzabile per le tue attività di follow up.

Funzionalità webinar avanzate

KeyMeeting Live dispone di opzioni avanzate per la programmazione di eventi e webinar a larga partecipazione. E’ possibile creare e personalizzare un modulo di iscrizione ai webinar, personalizzare l’URL di accesso univoco ai meeting, programmare l’inoltro automatico di inviti, reminder e follow-up personalizzandone il testo e configurando data e orario di invio delle email.

Stai cercando qualcosa di speciale?

Upgrade fino a 1.000 partecipanti

Vuoi organizzare webinar a larga partecipazione per presentare i prodotti e/o servizi della tua azienda? Vuoi raggiungere rapidamente il tuo target e generare contatti altamente qualificati? Puoi espandere la capienza del tuo account fino a 1.000 utenti per singola sessione, utilizzando moduli upgrade giornalieri o configurare il tuo piano in modalità flat.

Account aziendale multiutente

KeyMeeting Live ti offre soluzioni avanzate multiutente per una condivisione ottimale delle risorse a livello aziendale. E’ possibile lanciare più sessioni di videoconferenza contemporaneamente, consentendo a ciascun conduttore di accedere alla piattaforma in totale autonomia e creare il proprio archivio personalizzato di contenuti in una Media Library dedicata.

Integrazioni esterne tramite API

KeyMeeting Live è integrabile all’interno di qualsiasi pagina o sito web e con le principali piattaforme LMS come Moodle, WordPress, Drupal o Joomla, semplificando i processi di formazione e di apprendimento. Grazie al set di API è possibile lanciare sessioni live, consultare l’elenco delle sessioni in programma, visualizzare le registrazioni, personalizzare il branding e molto altro ancora.

Report e statistiche avanzate

Vuoi generare report dettagliati relativi all’utilizzo complessivo dell’account, ai singoli partecipanti ed alle singole sessioni per un costante monitoraggio delle attività e per il rilascio di attestati di frequenza e partecipazione a corsi di formazione? Grazie al set di API puoi creare i tuoi report personalizzati sulla base delle tue specifiche esigenze.

Branding aziendale personalizzato

I piani corporate KeyMeeting Live ti mettono a disposizione una completa personalizzazione del tuo account per valorizzare il tuo brand aziendale: potrai personalizzare le email di invito e promemoria, la sala di attesa (lobby ) e l’interfaccia live con il tuo logo e con i tuoi colori aziendali. Inoltre, al termine di ogni sessione, potrai reindirizzare i partecipanti su una landing page personalizzabile per le tue attività di follow up.

Funzionalità webinar avanzate

KeyMeeting Live dispone di opzioni avanzate per la programmazione di eventi e webinar a larga partecipazione. E’ possibile creare e personalizzare un modulo di iscrizione ai webinar, personalizzare l’URL di accesso univoco ai meeting, programmare l’inoltro automatico di inviti, reminder e follow-up personalizzandone il testo e configurando data e orario di invio delle email.

Richiedi ora un preventivo.

Compila il form e descrivi in dettaglio le tue esigenze.
Un nostro esperto ti ricontatterà al più presto.