Skip to main content

Si completa in questi giorni sotto il profilo operativo la transizione dal brand skymeeting al nuovo brand keymeeting, iniziata lo scorso luglio 2021.

Informiamo pertanto gli utenti che, a partire dalle ore 00:00 di lunedì 24 gennaio 2022, il dominio skymeeting.net non sarà più raggiungibile; di conseguenza, i servizi di posta elettronica, gli accessi al sito web www.skymeeting.net ed alla piattaforma di videoconferenza go.skymeeting.net cesseranno di essere operativi (già sostituiti dai corrispondenti servizi a dominio keymeeting.it).

Raccomandiamo pertanto a tutti gli utenti che l’accesso alla piattaforma di videoconferenza KeyMeeting dovrà essere effettuato esclusivamente mediante l’URL https://go.keymeeting.it. Consigliamo inoltre di verificare il corretto aggiornamento dell’URL di login nei propri Preferiti.

Le sessioni live programmate dal precedente dominio skymeeting.net sono sempre disponibili nell’area sessioni di ogni account KeyMeeting, con il link di accesso aggiornato. 

N.B. I link di accesso alle sessioni live generate sul precedente dominio skymeeting.net – ed i relativi inviti e promemoria – non saranno più validi

Per comunicare ai propri utenti i nuovi link di accesso aggiornati, i titolari di account KeyMeeting dovranno accedere al proprio account e seguire questa semplice procedura: 

—> clicca su Sessioni 

—> scegli il meeting che desideri modificare 

—> clicca su modifica meeting

—> clicca su Salva (anche senza apportare alcuna modifica)

—> apparirà un messaggio pop-up: seleziona l’opzione”invia l’email di invito a tutti gli utenti

—> clicca nuovamente su Salva

La piattaforma provvederà a recapitare agli utenti le email con i link di invito aggiornati.

Le registrazioni delle sessioni live generate dal precedente dominio skymeeting.net sono sempre disponibili nell’area registrazioni di ogni account KeyMeeting, ordinate per data, con il link di accesso aggiornato. 

N.B. i link di accesso alle registrazioni generate dal precedente dominio skymeeting.net non saranno più validi.

Per comunicare ai propri utenti i nuovi link di accesso aggiornati, i titolari di account KeyMeeting dovranno accedere all’area Registrazioni del proprio account, selezionare le registrazioni di interesse, quindi copiare il link di accesso aggiornato ed inoltrarlo ai propri utenti.

Leave a Reply