La release 5.22 di KeyMeeting rappresenta un ulteriore importante aggiornamento che aggiunge nuove fantastiche funzionalità alla piattaforma.
La principale novità è senz’altro l’introduzione dei background virtuali, perfetti per mascherare sfondi non appropriati o per dare un tocco creativo alle videoconferenze.
Anche le app per dispositivi mobili iOS e Android continuano a migliorare e offrono ora la visualizzazione di video YouTube condivisi dagli speaker e molto altro.
Qui di seguito il dettaglio delle principali novità introdotte dalla release 5.22:
Versione desktop
- Aggiunta la funzionalità di applicazione dei background virtuali. In qualsiasi momento durante la sessione live gli utenti possono scegliere tra 8 diverse immagini di sfondo predefinite o applicare la modalità Blur e impostare la versione sfocata del loro sfondo reale.
- Aggiunta la possibilità di creare uno sfondo personalizzato caricando una propria immagine.
Per saperne di più su come applicare i background virtuali clicca qui.
N.B. Questa funzionalità è inclusa gratuitamente in tutti i piani tariffari fino al 31.10.2021. A partire dal 01.11.2021 sarà disponibile come modulo add-on con un supplemento di prezzo.
- Aggiunta una nuova funzionalità di condivisione contenuti nella Media Library: gli speaker ora possono condividere – e viceversa revocare la condivisione – di file e cartelle con altri speaker presenti all’interno della stessa meeting room.
Per saperne di più su come uno speaker può condividere un file con gli altri speaker, clicca qui.
- Rilasciato l’applicativo cloud KeyMeeting Report per gestire in modalità avanzata la tracciabilità dei partecipanti alle sessioni di videoconferenza. L’applicazione permette di effettuare ricerche mirate sulle singole sessioni e sui singoli partecipanti, la stampa di report personalizzati in formato PDF e l’esportazione in vari formati.
Per saperne di più sull’applicativo KeyMeeting Report, leggi il post dedicato.
N.B. Questa funzionalità è riservata agli utenti titolari di account KeyMeeting ed è disponibile come modulo add-on con un supplemento di prezzo. Per richiedere l’attivazione gratuita in prova per 14 gg., clicca qui.
Mobile app
- I video YouTube condivisi dagli speaker sono ora supportati sui dispositivi mobili. Gli utenti che utilizzano le app KeyMeeting possono ora visualizzare i video in tempo reale.
- Le Web App condivise dagli speaker sono ora supportate sui dispositivi mobili. Gli utenti che utilizzano le app KeyMeeting possono ora visualizzare i contenuti condivisi tramite la modalità Web App in tempo reale.
- I contenuti della lavagna interattiva (solo whiteboard) sono ora supportati sui dispositivi mobili.
Scopri come KeyMeeting può essere utile al tuo business!
Prova gratuitamente KeyMeeting per 14 giorni o
Prenota ora la tua demo scegliendo data e orario di tua preferenza