Skip to main content

La release 5.22 di KeyMeeting rappresenta un ulteriore importante aggiornamento che aggiunge nuove fantastiche funzionalità alla piattaforma.

La principale novità è senz’altro l’introduzione dei background virtuali, perfetti per mascherare sfondi non appropriati o per dare un tocco creativo alle videoconferenze.

Anche le app per dispositivi mobili iOS e Android continuano a migliorare e offrono ora la visualizzazione di video YouTube condivisi dagli speaker e molto altro.

Qui di seguito il dettaglio delle principali novità introdotte dalla release 5.22:


Versione desktop

  • Aggiunta la funzionalità di applicazione dei background virtuali. In qualsiasi momento durante la sessione live gli utenti possono scegliere tra 8 diverse immagini di sfondo predefinite o applicare la modalità Blur e impostare la versione sfocata del loro sfondo reale.
  • Aggiunta la possibilità di creare uno sfondo personalizzato caricando una propria immagine.

Per saperne di più su come applicare i background virtuali clicca qui.

N.B. Questa funzionalità è inclusa gratuitamente in tutti i piani tariffari fino al 31.10.2021. A partire dal 01.11.2021 sarà disponibile come modulo add-on con un supplemento di prezzo.

Esempio di background virtuale predefinito

  • Aggiunta una nuova funzionalità di condivisione contenuti nella Media Library: gli speaker ora possono condividere – e viceversa revocare la condivisione – di file e cartelle con altri speaker presenti all’interno della stessa meeting room.
Interfaccia condivisione file tra Media Library degli speaker

Per saperne di più su come uno speaker può condividere un file con gli altri speaker, clicca qui.

 

  • Rilasciato l’applicativo cloud KeyMeeting Report per gestire in modalità avanzata la tracciabilità dei partecipanti alle sessioni di videoconferenza. L’applicazione permette di effettuare ricerche mirate sulle singole sessioni e sui singoli partecipanti, la stampa di report personalizzati in formato PDF e l’esportazione in vari formati.
Interfaccia report partecipanti ad una sessione

Per saperne di più sull’applicativo KeyMeeting Report, leggi il post dedicato.

N.B. Questa funzionalità è riservata agli utenti titolari di account KeyMeeting ed è disponibile come modulo add-on con un supplemento di prezzo. Per richiedere l’attivazione gratuita in prova per 14 gg., clicca qui.

Mobile app

  • I video YouTube condivisi dagli speaker sono ora supportati sui dispositivi mobili. Gli utenti che utilizzano le app KeyMeeting possono ora visualizzare i video in tempo reale.
  •  Le Web App condivise dagli speaker sono ora supportate sui dispositivi mobili. Gli utenti che utilizzano le app KeyMeeting possono ora visualizzare i contenuti condivisi tramite la modalità Web App in tempo reale.
  • I contenuti della lavagna interattiva (solo whiteboard) sono ora supportati sui dispositivi mobili.

Scopri come KeyMeeting può essere utile al tuo business!


Prova gratuitamente KeyMeeting per 14 giorni o

Prenota ora la tua demo scegliendo data e orario di tua preferenza

Antonio Sanguinetti

Author Antonio Sanguinetti

More posts by Antonio Sanguinetti

Leave a Reply

Richiesta informazioni

Inserisci i tuoi dati e provvederemo a ricontattarti.